martedì 22 luglio 2014

La Biblioteca di Ankh-Morpork #1

Buongiorno a tutti, ecco gli ultimi arrivi librosi qui a Mondo Disco.
Non è detto che verranno letti e recensiti in ordine di arrivo, ce ne sono un'altra sessantina prima di loro.


Maledette piramidi/ La luce fantastica/ A me le guardie!: Terry Pratchett: eh, sì, stiamo facendo la collezione completa.

Il caso dei libri scomparsi: mi incuriosisce da un po', penso che lo porterò in viaggio con me, quindi ha buone possibilità di essere recensito presto.

Shadowhunters, città di ossa: potevo lasciarmi sfuggire il formato tascabile?

La leggenda del cacciatore di vampiri, il diario segreto del presidente: Prendo qualsiasi libro parli di cacciatori di vampiri.

La biblioteca dei morti: io arrivo ai bestseller sempre dopo gli altri,a ma prima o poi ci arrivo. La tartaruga si muove, ma piano.

Nord e sud: ho appena visto lo sceneggiato della BBC, e mi ispira molto.

Nosferas: stesso motivo di prima, vampiri e cacciatori, e non meno importante, era a metà prezzo.

Jonathan Strange e il Sig. Norrell: lo so, non mi ispira, ma me lo danno in scambio. Al massimo lo scambio a mia volta.

E penso che sia tutto, per ora.

Nessun commento:

Posta un commento