martedì 20 ottobre 2015

Teaser Tuesday #43

Buon martedì a tutti! Ecco un'altra rubrica del blog Should be reading che ha l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura.

Ecco il Teaser di "Regina rossa" di Victoria Aveyard.


Ecco le regole del Teaser Tuesday:
  1. Prendi il libro che stai leggendo



  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro


"L'elettricità, gli argentei e le grida si fondono nella mia testa in un miscuglio confuso, mentre osservo acquatici, crescifoglia, lestopassi, fortibraccia, telecinetici e un centinaio di altri tipi di argentee mettersi in mostra sotto quella specie di cupola luminosa. Davanti ai miei occhi accadono cose che non avrei mai immaginato: ragazze capaci di trasformare la propria pelle in pietra o far crollare pareti di vetro con un solo urlo."

3 commenti:

  1. Come lo stai trovando per adesso? Io ce l'ho in prenotazione in biblioteca da un pò, ma dovrebbe arrivarmi presto... speriamo valga la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso lo sto trovando davvero molto simile a Shadow and bone (tenebre e ghiaccio), con un pizzico di Hunger games. Comunque si legge velocemente.

      Elimina
  2. Io non sono ancora riuscita a decidermi: da una parte sembra una lettura interessante (o comunque non troppo pesante) ma dall'altra ne ho lette di cotte e di crude... aspetto di sapere il tuo parere! :)

    RispondiElimina